Navigazione veloce

Prove INVALSI 2017

Calendario Questionario di contesto PROVE INVALSI 2017

 

  A tutti i Docenti

Agli alunni delle classe 2AA, 2AMM, 2AR , 2ATT, 2BA, 2BME, 2BR, 2BBT, 2CR

AiResponsabili di sede

   Al Personale ATA
  c.c. Animatore Digitale Prof. N. Pagliuca
OGGETTO: Calendario Questionario di contesto PROVE INVALSI 2017

 

Si comunica, che i giorni 24-25/01/2017 gli alunni delle classi 2AA, 2BA,2AMM, 2BBT, 2AR, 2BR, 2CR 2ATT, 2BME, saranno impegnati nello svolgimento del questionario di contesto delle prove INVALSI 2017. Quest’anno la somministrazione avverrà tramite l’utilizzo di PC: ciascuno studente sarà dotato di username e password per l’accesso alla piattaforma INVALSI.

 

La somministrazione del questionario avverrà secondo il seguente calendario:

    MARTEDI 24 GENNAIO MARTEDI 24 GENNAIO
    Laboratorio 1-2 sede centrale Laboratorio officine meccanici L32
ore 9.05-10.05 2AA 2ATT
ore 11.05-12-05 2AR 2BME
ore 12.30-13.30 2BR  
    MERCOLEDI 25 GENNAIO MERCOLEDI 25 GENNAIO
    Laboratorio 1-2 sede centrale Laboratorio officine meccanici L32
ore 9.05-10.05 2AMM 2BTT
ore 11.05-12-05 2CR  
ore 12.30-13.30 2BA  
    VENERDI’ 27 GENNAIO  
Laboratorio 1-2 sede centrale  
 ore 11.05-12.05 Recupero alunni assenti  

 

La compilazione del questionario avrà una durata di 20 minuti. Nel corso della stessa gli alunni non potranno recarsi ai servizi né chiedere di uscire per TUTTA LA DURATA DELLA PROVA.

 

Gli alunni verranno accompagnati dai docenti in servizio nelle ore di somministrazione del questionario. I docenti dovranno accompagnare gli studenti nei laboratori indicati in tabella e rimanervi per tutta la durata di svolgimento del questionario. Al cambio eventuale dell’ora attenderanno il docente/i dell’ora successiva.

 

I docenti di sostegno assisteranno i propri studenti nella compilazione del questionario.

 

Gli studenti delle classi assegnate all’ultimo turno al termine dei lavori dovranno rientrare presso le classi.

 

Tutti gli studenti assenti nei giorni 24-25/01/2017 potranno recuperare la compilazione del questionario unicamente il giorno venerdì 27/01/2017 dalle ore 11.05-12.05 presso il Laboratorio 1 della Sede Centrale.

 

Nei giorni di somministrazione del questionario sopra indicati, la prof.ssa Ranieri, Responsabile del progetto Invalsi, coordinerà le procedure di registrazione e somministrazione del questionario studente.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Responsabile del progetto Invalsi, all’Animatore Digitale o al Dirigente Scolastico.

 

Grazie per la collaborazione,

 

Borgo San Lorenzo 14 gennaio 2017   Il Dirigente

(Bernardo Draghi)

 

Non è possibile inserire commenti.