Navigazione veloce

Avvio delle attività di laboratorio

Iniziano le attività laboratoriali per il corso alberghiero.

Circolare N.7   Data 8 Ottobre 2018

 

A Docenti indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
  Assistenti Tecnici e Collaboratori Scolastici Laboratori Ristorazione
  Studenti classi I, II, III, IV, V Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
  Responsabili di Sede
  DSGA
E p.c. Docenti e personale ATA
  Tutte le sedi

 

OGGETTO: Avvio attività laboratori Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
  classi III – Sala e Cucina

 

 

Come già comunicato per vie brevi, si informa che dal giorno lunedì 15 Ottobre, prendono l’avvio le attività pratiche di laboratorio di Sala e Cucina per le classi IIe, IIIe, IVe e Ve dell’indirizzo Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera.

 

Le classi Ie per motivi organizzativi inizieranno le attività di laboratorio indicativamente a partire dal giorno lunedì 19 Novembre, salvo variazioni che verranno comunicate successivamente.

 

Le classi che svolgono attività pratiche a partire dalla prima ora saranno attese dal docente direttamente presso i laboratori. Qualora i docenti programmino, in particolari momenti dell’anno scolastico, attività in aula, lo comunicheranno il giorno prima alla classe stessa e ai Responsabili di sede.

 

In caso di assenza imprevista del docente di laboratorio le classi rientreranno nella propria aula presso la sede di pertinenza, che dovrà essere avvisata dai Collaboratori scolastici.

 

In caso di assenza preventivata del docente di laboratorio non sostituito da un collega della stessa materia, il Responsabile comunicherà alla classe che quel giorno specifico non deve ritrovarsi presso i laboratori, ma direttamente nella propria aula.

 

Analogamente, per le prime e le seconde classi, in caso di assenza di uno dei due docenti compresenti di Sala o Cucina, i Responsabili di Sede comunicheranno alla classe se gli studenti dovranno portare la divisa di una delle due specialità.

 

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione,

 

    Il Dirigente Scolastico

(Bernardo Draghi)

 

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.