Navigazione veloce

Assemblea degli studenti

Assemblea degli studenti con una nuova modalità. Leggere con attenzione.

 

CIRCOLARE N.105 Data 02/02/2019

 

A Studenti di tutte le classi
Genitori degli studenti (per tramite degli alunni e sul sito Web)
DA LEGGERE AGLI STUDENTI E LASCIARE IN AULA
e p.c. Docenti – Collaboratori Scolastici – Assistenti Tecnici
Ufficio Alunni – DSGA

 

OGGETTO: Assemblea degli studenti   –   Mercoledì 6 febbraio 2019

 

Su richiesta dei Rappresentanti degli studenti, è indetta un’assemblea degli studenti per il giorno mercoledì 6 febbraio presso l’Auditorium del complesso scolastico di via Caiani, con il seguente Ordine del Giorno:

 

  1. Informazioni sui lavori di realizzazione dell’ampliamento alla Sede Centrale
  2. Introduzione al Giorno della Memoria
  3. Resoconto sul viaggio ad Auschwitz
  4. Introduzione e informazioni sul progetto App To Young (centro di ascolto a distanza)
  5. Varie ed eventuali

L’Assemblea si svolgerà in orari successivi per due gruppi di classi, come segue:

 

Alle 8.05 tutte le classi entreranno regolarmente in aula, faranno l’appello e inizieranno a svolgere le lezioni previste nell’orario della mattinata.

 

Successivamente:

 

  • Le classi prime e seconde si recheranno alle 9.05 in Auditorium dove svolgeranno l’assemblea dalle 9.05 alle ore 11.05 (con intervallo alle 10.00), per poi rientrare in aula e svolgere le ultime tre ore di lezione.

 

  • Le classi terze, quarte e quinte si recheranno alle 11.05 in Auditorium dove svolgeranno l’assemblea dalle 11.05 alle ore 13.05 (con intervallo alle 12.00), per poi rientrare in aula e svolgere l’ultima ora di lezione.
  • Gli studenti le cui classi il mercoledì escono alle 12.05 sono autorizzati a trattenersi fino alle 13.05.

 

I seguenti studenti sono autorizzati a recarsi alle ore 8,05 nella sede dell’Assemblea per preparare i lavori: Camilla Demurtas (3^ATT), Pietro Ottanelli (3^BCU), Alessandro Benvenuti (5^ASB), Loris Alessandro (4^ASB) , Leonora Paluca (4^ACU), Arianna Ottanelli (3^BCU), Martina Tirannanzi (2^ BA)

 

Gli studenti si tratterranno nella sede dell’Assemblea fino al termine della discussione comportandosi con la massima correttezza, pena l’immediata sospensione dell’assemblea stessa da parte del Preside o di un suo delegato (cfr. Testo Unico 297/1994, art. 14, c. 5). All’assemblea possono assistere tutti i docenti che lo desiderino.

 

I rappresentanti degli studenti garantiranno all’interno dell’Auditorium l’ordinato svolgimento dell’assemblea.  Si ricorda che anche negli spazi esterni è d’obbligo tenere un comportamento corretto, e non è consentito permanervi più dello stretto necessario. Si ricorda che in sala è proibito fumare, lasciare rifiuti, portare merende, lattine, buste, bottiglie e quant’altro. Eventuali danni alle suppellettili saranno risarciti dai responsabili.

 

Gli Assistenti Tecnici delle sedi di via Caiani Officine e Aule sono pregati di predisporre presso la sede dell’assemblea l’impianto di videoproiezione.

 

Ringraziando dell’attenzione e della collaborazione,

 

Il Dirigente

(Bernardo Draghi)

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.