Navigazione veloce

Assemblea sindacale

Assemblea sindacale provinciale per personale precario.

Circolare n. 85  del 10/01/2019

Al personale precario della scuola

Tutte le sedi

 

 

Oggetto: Assemblea sindacale provinciale del personale precario.

             

 

Lunedì 21 gennaio 2019, dalle ore 8,00 alle ore 12,00, si terrà un’Assemblea Sindacale Provinciale rivolta a tutto il personale precario della scuola,  presso l’auditorium dell’IPSSEOA “B.Buontalenti”, Via di S.Bartolo a Cintoia 19/a Firenze, indetta da FLC CGIL SCUOLA.

L’assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

 

  1. Legge di Bilancio 2019 e provvedimenti sul precariato scuola
  2. #StabilizziamoLaScuola# 100×200.000-La proposta della FLC CGIL in materia di reclutamento
  3. Iniziative e mobilitazioni

 

Il personale interessato deve necessariamente comunicare la propria adesione entro le ore 10,00 di  venerdì 18 gennaio tramite il modulo allegato e consegnarla al Responsabile della sede dove presta servizio nelle ore di assemblea. I docenti in servizio su più sedi dovranno consegnare il modulo a tutti i rispettivi Responsabili.

I dipendenti ATA devono consegnare l’adesione all’ufficio personale ATA. Si ricorda che in ogni plesso deve essere garantito il servizio di sorveglianza.

Si raccomanda la massima tempestività nella comunicazione dell’eventuale adesione, affinché si possano predisporre le opportune misure organizzative.

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 9 del CIR della Toscana, l’orario previsto per l’assemblea è comprensivo del tempo necessario per gli spostamenti ovvero per raggiungere il luogo dell’assemblea e per rientrare nelle proprie sedi.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Bernardo Draghi)

 

 

 

Allegati:

 

Non è possibile inserire commenti.