Navigazione veloce

Certificazione per spagnolo

Corso di preparazione alla certificazione linguistica per spagnolo.

 

Comunicazione  n.173  

 

 

Data   30 gennaio 2019

 

 

A

 

Studenti delle classi 3^, 4^ e 5^ Tecnico Turistico dell’Istituto Chino Chini

Docente di Lingua Spagnola (Prof.ssa Guasti)

Responsabile Sede Nuova

Collaboratori Scolastici Sede Nuova

OGGETTO: Corso di preparazione alla Certificazione linguistica DELE (livello B1 Escolar)

 

Si comunica che il nostro Istituto organizza un corso in preparazione all’esame di Certificazione linguistica DELE, rivolto agli allievi delle classi TERZE, QUARTE, QUINTE dell’indirizzo tecnico turistico: per tali allievi l’istituto organizza gratuitamente i corsi. A carico degli allievi sarà la quota di iscrizione all’esame, che si sosterrà a fine maggio presso una delle sedi dell’Istituto Cervantes. Il costo per l’esame è di € 96, a carico degli allievi, da versare al momento dell’iscrizione all’esame.

 

Il corso è tenuto dalla Prof.ssa Susanna Guasti, sarà di complessive 24 ore (12 lezioni di 2 ore ciascuna) e avrà cadenza settimanale. I corsi si svolgeranno da metà febbraio a fine maggio 2019.

 

Il corso DELE livello B1 si terrà il mercoledì orario 14.30-16.30.

La prima lezione si terrà mercoledì 20 febbraio ore 14.30-16.30 presso le aule della Sede centrale.

 

Gli allievi interessati a partecipare al corso o che desiderino informazioni al riguardo, possono contattare la prof.ssa Guasti presso la sede Centrale dal mercoledì al sabato negli orari mattutini. Le adesioni dovranno essere comunicate entro il 15 febbraio. Entro il 27 febbraio dovrà essere consegnata copia del pagamento effettuato per sostenere l’esame, da versare all’ Istituto Cervantes di Firenze.

 

La docente referente                                                                                                          Il Dirigente Scolastico

S. Guasti                     Bernardo Draghi

 

 

 

DA RICONSEGNARE ALLA REFERENTE DEL CORSO PROF.SSA Guasti

Il sottoscritto/a Genitore/Tutore dell’alunno/a
Dichiara di avere preso visione della comunicazione n. Del 22/01/2019
del cui contenuto prende atto, con l’impegno per l’alunno/a frequentare le lezioni del corso in preparazione all’esame DELE che si svolgerà presso i locali della Sede Centrale. Eventuali variazioni di calendario saranno comunicate tempestivamente dalla docente agli allievi. È previsto l’acquisto di un testo in preparazione all’esame che sarà fornito dall’editore Zanichelli a prezzo scontato.
FIRMA DEL GENITORE

 

 

 

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.